Cosa facciamo

La Cava Grieco è dotata di: escavatori configurati con pinze, cesoie, martelloni, autocarri muniti di cassoni scarrabili per il censimento e la differenziazione dei vari materiali presenti nelle demolizioni, inoltre recuperiamo materiali provenienti da demolizioni.

SCAVI E MOVIMENTO TERRA

La Cava Grieco effettua scavi di sbancamento ed in sezione su terreni di qualsiasi natura occupandosi personalmente del coordinamento di tutte le relative pratiche amministrative quali la caratterizzazione e l’analisi del terreno, per l’eventuale gestione e riutilizzo delle terre e rocce da scavo ai sensi degli ultimi D.lgs. 

TRASPORTO, RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI INERTI

I rifiuti inerti da demolizione e da costruzione prodotti da cantieri edili sono classificati come rifiuti speciali, la Cava Grieco effettua con mezzi propri il trasporto ed il conferimento in impianti di recupero e/o smaltimento. 

DEMOLIZIONI

La Cava Grieco, in possesso delle più elevate competenze e dotazioni tecnologiche, è in grado di affrontare con la massima sicurezza tutti i rischi connessi ad un intervento per la sua natura traumatico, da questa attività ci si rende conto che il materiale di risulta contiene una grande quantità di prodotti secondari di pregio che, anche per motivi di salvaguardia dell’ambiente, deve essere ricondotta al suo giusto impiego.

LAVORAZIONE DELLA PIETRA

La Cava Grieco si è specializzata negli anni nella lavorazione della pietra estratta ed utilizzata quale meraviglioso ed insostituibile materiale naturale per realizzare elementi e complementi d'architettura, famosa la "pietra dei trulli" con la sua bellezza naturale e la forte resistenza all'azione degli agenti atmosferici dona valore e fascino alle architetture di pregio.

 


Copyright 2014 Cava Grieco di Semeraro e Chieco - S.P. 16 Cisternino - Ceglie Messapica 72017 Ostuni (Brindisi) - Tel. 0831 308413 - P.Iva 00661510743

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.